Leonardo Nencioni

HOME | ARTIGIANATO È ARTE | Leonardo Nencioni

Leonardo Nencioni

Leonardo Nencioni nato a firenze nel 1964, dal 1985 lavora come collaboratore presso il laboratorio del padre come decoratore e come laccatore. Dal 1997 rileva la ditta paterna continuando l’attività nel pieno rispetto della tradizione artigianale fiorentina. Esplora varie aree di business che lo portano a realizzare vari lavori su specifiche committenze di Architetti, Hotel, Commercianti e Privati.
Decora mobili in stile e complementi d’arredamento.
Esegue finti legni, marmorizzazioni, soffitti e porte decorate, dorature ed argentature, restauro policromie dorature e laccature.
Nel laboratorio di Leonardo Nencioni si possono trovare mobili ed oggetti di recupero restaurati e riportati a nuova vita
Su Vostra richiesta Leonardo Nencioni garantisce la possibilità di decorare con motivi, colori e patine i nostri od i Vostri prodotti affinché possiate inserirli nel contesto ambientale che più V’interessa. L’obiettivo principale è di garantire al Cliente una variegata personalizzazione del lavoro richiesto consolidata da una esperienza ventennale nel campo della decorazione.

EDIZIONI